Assistenza sistemistica su installazioni del cliente
Soluzioni di intervento
8x5 e 24x7
Windows Server
Debian
CentOS
Ubuntu Server
Update di sicurezza, aggiornamento di versione, monitoraggio proattivo dei sistemi
Sei interessato ai nostri servizi di assistenza sistemistica?
Richiedi ora un contatto tecnico commerciale e ricevi un mese gratis sul tuo nuovo servizio Contattaci
La soluzione di assistenza sistemistica modulare e scalabile sulle tue esigenze
Il servizio di assistenza sistemistica offerto da LogicaNetwork permette al cliente di avere un supporto sistemistico sui propri server, in backup o in integrazione alle proprie risorse IT interne.

Il servizio viene strutturato a progetto, in modo da consentire ai nostri tecnici di ricevere tutte le specifiche e le procedure necessarie ad intervenire sui sistemi. Sono disponibili soluzioni di intervento 8x5 e 24x7, in modo da coprire tutte le necessita' del cliente.
Scegli un team di esperti per la gestione dei tuoi sistemi
Siamo in grado di gestire i piu' diffusi sistemi operativi e pacchetti server presenti sul mercato:
  • Windows Server
  • Debian
  • CentOS
  • Ubuntu Server
  • Server di posta Exchange, Merak, MDaemon, iRedMail
  • IIS/Apache
  • ESX VMware, Hyper-V