Torna alla FAQ Mainpage

Che tipologie di assistenza prevede il vostro servizio email?
Assistenza via mail e telefonica direttamente con un tecnico senza intermediazione di operatori Call Center.
Il servizio prevede un backup delle email?
Su tutti i server di posta vengono effettuati due backup settimanali, quindi entro la settimana e' possibile recuperare messaggi di posta elettronica erroneamente cancellati.
In caso di necessita' e' possibile ricevere i log relativi agli accessi eseguiti sulle mie caselle?
In caso di contenziosi o truffe puo' essere necessario fornire agli inquirenti le informazioni tecniche necessarie alle indagini. Noi teniamo log molto dettagliati e all'occorrenza possiamo fornirli al perito di parte oppure direttamente all'autorita' giudiziaria.
Il servizio prevede un efficiente antispam ed antivirus?
Si, entrambi aggiornati anche piu' volte al giorno.
Che dimensioni hanno le caselle di posta?
La dimensione minima e' di 5GB e puo' crescere a blocchi di 5GB fino a 100 GB.
E' previsto un sistema per inviare in allegato files di grandi dimensioni?
Si, con le caselle di posta forniamo un servizio che consente di caricare gli allegati di grandi dimensioni attraverso un'applicazione WEB ed inserire il link dell'allegato all'interno della mail.
Dove risiedono i vostri server di posta elettronica?
Come per tutti i nostri servizi i server si trovano in Italia, nei nostri data center di Torino e Rozzano (MI).