In quanto complesso servizio di infrastruttura, il cloud ha bisogno di un elemento fondamentale per funzionare al meglio: il supporto. Noi di LogicaNetwork abbiamo un approccio semplice e concreto, ti forniamo assistenza via Telefono, Email o Video Conferenza. Per i progetti piu' complessi possiamo organizzare meeting in presenza presso la nostra sede, in modo da massimizzare la qualita' dell'interazione personale tra i partecipanti.
Siamo una realta' si propone con interlocutori estremamente preparati e presenti nel tempo, che si tratti di un'esigenza tecnica o commerciale, facciamo in modo che tu possa trovarti sempre a tuo agio interagendo con persone che conoscono la tua azienda e la tua storia.
Il nostro ufficio risponde dal Lunedi' al Venenerdi' nelle ore 9-13, 14-18, per ricevere assistenza telefonica H24 puoi contattare il numero indicato nel documento di attivazione del servizio.
indirizzo | Via Vittoria 7/A, 10147 Torino |
---|---|
datacenter TO | Via Issiglio 90, 10141 Torino |
datacenter MI | Viale Toscana 3 20089, Rozzano Milano |
telefono | Tel. +39 011.234.20.20 |
fax | Fax +39 011.234.20.21 |
numero verde | Tel. 800131854 |
info@logicanetwork.it | |
commerciale | sales@logicanetwork.it |
assistenza | assistenza@logicanetwork.it |
https://it.linkedin.com/ |
Quando necessario ti invieremo brevi comunicazioni per informarti circa attivita' programmate, attacchi informatici in corso, etc... Leggi sempre con attenzione le nostre comunicazioni perche' contengono informazioni che potrebbero essere estremamente importanti per te e la tua azienda.